Monte Argentario, Italia
Imbarcazione in perfetto stato di manutenzione, equipaggiata con due motori IPS 600 ideali anche per chi ha meno esperienza. Gli spazi interni offrono 3 comode cabine e 2 toilette e un ampio salone. La barca può essere gestita anche da una sola persona vista la facilità di manovra e le dimensioni contenute.
Per informazioni contattare Maurizio Nesti al +39.328.703.80.72 o scrivete all'indirizzo info@zenyachts.it
Interni composti da 3 cabine, la matrimoniale a prua con bagno privato e le due cabine ospiti a poppa con 2 letti singoli e bagno in condivisione con la dinette. Salone molto spazioso con divano. Cucina sul piano del salone con fuochi elettrici e con frigo a colonna, lavastoviglie. Hard top elettrico sul salone. Pozzetto con accesso diretto alla piattaforma bagno ed al salone. Ampia piattaforma bagno con alloggio tender
GPS, Vhf, pilota automatico, ecoscandaglio, antenna tv digitale, TV in dinette a scomparsa, TV in cabina padronale.
Passerella elettroidraulica a scomparsa, aria condizionata C/F, lavastoviglie, elica di prua, generatore (2023), tendalini di chiusura, teli coprifinestre,.
Richiesta del proprietario: Trattativa Privata
Leasing: No
Permuta: si valutano.
Provvigioni: a Zen Yachts Broker verrà corrisposta una provvigione da ciascuna delle parti (venditore e compratore) se l’affare è concluso per effetto del suo intervento (art.1755 c.c.)