Magnum 63

21,25 m 1987 Magnum 63

€1.575.000

Monte Argentario, Italia

Dettagli barca

Modello
Magnum 63
Anno
1987
Prezzo
€1.575.000
Condizione
Usata
Posizione
Monte Argentario, Italia
Lung x Largh. f.t.
21,25 (19,20) x 5,18 m.
Dislocamento
36,0 Ton.
Motori
2 x 1.670 hp CAT C32 Dita (2011)
Ore di moto
490 ca
Trasmissione
ASD 14 con eliche Rolla
Cap. Serb.Carburante
4.600 l.
Portata max.
12
Cap. Serb.Acqua
690 l.
Velocità max/crociera
47/30 nodi
Consumi
480 l/h
Posti letto
4 (2 cabine) + cabina equipaggio (1)
Bagni
2
Persone
12
Maurizio Nesti | Zen Yachts Broker
Marina di Cala Galera, Box 4, Porto Ercole (GR), Italia
Telefono: +39 328 703 8072
info@zenyachts.it
www.zenyachts.it
1

Descrizione

Imbarcazione che non necessita di presentazioni.
Un Magnum 63 introvabile in queste condizioni sul mercato nautico mondiale, oggetto di un refit straordinario e mantenuto con cura maniacale da un armatore che utilizza un abile comandante di esperienza decennale. Usata (poco) per brevi crociere all'Argentario.

Per informazioni contattare Maurizio Nesti al +39.328.703.80.72 o scrivete all'indirizzo info@zenyachts.it

Disposizione interni/esterno

2 cabine doppie molto spaziose e con toilette privata

Salone ampio con angolo cucina sul lato di dritta, divano interno con tavolo.

Interni con finiture di pregio, tessili rinnovati.

Ampio pozzetto con tavolo apribile (raddoppia la superficie) e trasformabile in prendisole, prendisole a poppa.

Piattaforma bagno affondabile per varo tender.

Strumentazione elettronica

Doppio plotter GPS, autopilota, angolo di barra, telecamera di manovra su poppa, telecamera in sala macchine

Dotazione Armamento

Aria condizionata, 1 generatori Kohler 17,0 KW, Desalinatore, piattaforma bagno affondabile, doppio tonneggio a poppa (a scomparsa), passerella besenzoni a scomparsa elettroidraulica, elica di prua, fabbricatore di ghiaccio, n.3 carica batterie mastervolt (motori, servizi, elica di prua), doppio bolier, frigo a verticale in pozzetto .

Dettagli economici

Richiesta: 1.575.00 Euro
Leasing: No
Permuta: No
Provvigioni: internazionali, a carico solo del Venditore. nessuna commissione richiesta all’acquirente.

Declinazione di responsabilitàLa Società pubblica i dettagli di questa imbarcazione in buona fede e non può pertanto avvallare o garantire l'esattezza di tale informazione.
2
3
4
5