Cranchi 29

7,51 m 2010 Cranchi 29

Monte Argentario, Italia

Dettagli barca

Modello
Cranchi 29
Anno
2010
Condizione
Usata
Posizione
Monte Argentario, Italia
Lung x Largh. f.t.
7,51 x 3,18 m.
Dislocamento
5,500 Kg. ca
Motori
2 x 225 hp AB Volvo Penta 4.3 Gxi DP-S
Ore di moto
425 ca
Trasmissione
Piedi poppieri Duo Prop
Cap. Serb.Carburante
1 x 350 l. (da verificare)
Portata max.
10
Cap. Serb.Acqua
1 x 110 l.
Velocità max/crociera
28/20 nodi
Posti letto
4 (due cabine aperte)
Bagni
1
Persone
10
Cabine
4 (2 cabine)
Maurizio Nesti | Zen Yachts Broker
Marina di Cala Galera, Box 4, Porto Ercole (GR), Italia
Telefono: +39 328 703 8072
info@zenyachts.it
www.zenyachts.it
1

Descrizione

Cranchi 29 Zaffiro, natante del 2010 con comodi spazi sia esterni che interni, offre 4 comodi posti letto, un ampio pozzetto e la piattaforma bagno che può tenere comodamente un tender. Ottime condizioni di manutenzione, ideale per chi vuole una barca con ridotti costi di gestione ma che non vuole rinunciare alla comodità e alla sicurezza (ha due motori).

Per informazioni contattare Maurizio Nesti al +39.328.703.80.72 o scrivete all'indirizzo info@zenyachts.it

Disposizione interni/esterno

Cabina open space con angolo cucina sul laterale sinistro attrezzato con frigo, forno, fuoco a gas e lavello. Locale Wc separato, sul lato destro con Wc elettrico e lavabo con doccia. Ampio pozzetto ideale da vivere per la giornata.

Strumentazione elettronica

GPS Raymarine, flap elettrici.

Dotazione Armamento

Tendalino, chiusura pozzetto a poppa, elica di prua, stereo, lavello in pozzetto.

Dettagli economici

Richiesta: VENDUTA
Leasing: No
Permuta: No
Declinazione di responsabilitàLa Società pubblica i dettagli di questa imbarcazione in buona fede e non può pertanto avvallare o garantire l'esattezza di tale informazione.
2
3